La salute della città al primo posto, senza se e senza ma

Share

In questi giorni, tanta gente mi ha chiamato al telefono o, incontrandomi in giro per la città, mi ha fermato pregandomi di intervenire sull’argomento depuratore della città di Modica. Premesso che sono, e sarò sempre, a disposizione di tutti i cittadini per qualsiasi necessità, non voglio entrare nel merito delle liti assurde tra Amministrazione ed opposizione al Consiglio Comunale, ma valuterò il problema in maniera nel modo quanto più imparziale, sereno e professionale.

Il mio intento è quello di rispondere alle esigenze dei miei concittadini e fugare ogni dubbio circa il funzionamento del depuratore. Voglio farlo insieme alla quarta commissione parlamentare Ambiente e Territorio dell’ARS e non escludo che dei delegati tecnici possano raggiungerci a Modica per valutare la situazione, direttamente sul campo, visti i temi così delicati quali salute pubblica e salvaguardia dell’ambiente. Ho, infatti, già interloquito ed ottenuto il sostegno dell’On. Giorgio Assenza componente della quarta commissione. Non c’è nulla da polemizzare: dobbiamo lavorare tutti nella stessa direzione per il bene della collettività poi, come si suol dire, la domenica ogni gruppo torni a fare il tifo per la propria maglia politica.

Infine, invito tutti gli organi di stampa a fare di più per garantire la piena libertà di parola e di espressione a tutti i cittadini, Modica sta vivendo per la prima volta un momento difficile sotto tanti punti di vista.

Share

Un commento su “La salute della città al primo posto, senza se e senza ma”

  1. benissimo, l’interesse comune deve essere primario, dici bene,prima si devono risolvere i problemi della città, e dopo, solo dopo, si pensi agli interessi dei vari partiti. BRAVO continua così!LA POLITICA DEVE ESSERE AL SERVIZIO DEI CITTADINI !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.